Hai l'occorrente in questo post, con quello a fatto solitario credo, ci riuscirai anche tu, poi se hai problemi posta, troverai aiuto, sicuramente da solitario che l'ha appena fatto
Metti il tuo decoder in firma e la regola
Hai l'occorrente in questo post, con quello a fatto solitario credo, ci riuscirai anche tu, poi se hai problemi posta, troverai aiuto, sicuramente da solitario che l'ha appena fatto
Metti il tuo decoder in firma e la regola
Dernière modification par enzo ; 31/07/2015 à 18h31.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
come a detto enzo in questa discussione ce tutto almeno leggete dall'inizio troverai tutto e leggi bene quello che ho postato io e delle persone . che mi hanno aiutato questo forum e una grandissima famiglia . se poi ai bisogno di aiuto chidi ma almeno cercate
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
ragazzi come cavi per il collegamento vanno bene quelli reperiti dalle porte usb interne del pc? anche se sono leggermente più fini di quelli che vanno per la spia del disco, accensione e compagnia bella..
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Vanno bene purche siano singoli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
si posso smontarli dallo spinotto che hanno in plastica e poi posso aggiungerli io successivamente singoli.
comunque per sicurezza si tratta di questo:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Un'ultima cosa, a ripristino del decoder ultimato e nuovamente in funzione, posso lasciare tranquillamente gli spinotti saldati alla scheda madre del decoder? Non si sa mai..![]()
AverMedia A867
MAG254
isolali molto bene anke se io li toglierei per scaramanzia
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
cioè ti riferisci a dissaldarli dopo il lavoro?
AverMedia A867
MAG254
ciao io se fossi in te li lascerei saldati per evitare uilteriori danni tanto non conportano nessun problema e aggiungo che dopo aver riflaschiato con cypress la flash sempre con lo stesso sistema bisogna inviare l'ultimo bootloader riferito al modello di decoder altrimenti non carica nessuna immagine....solo dopo aver inviato il bootloader si spegne il decoder si stacca l'interfaccia si infila una penna usb con l'immagine che si vuole caricare e si riavvia il decoder aspettanto la scritta DONE .
e da dove potrò reperire il bootloader relativo al mio decoder?
sto anche pensando di dissaldare i 4 pin maschi da una scheda madre vecchia e metterli sul cloud così se volessi potrei anche scollegare il cavo senza troppi problemi
Dernière modification par giua ; 06/08/2015 à 13h02.
AverMedia A867
MAG254
Saldatore, punta sottile, mano ferma, pasta salda e saldatore ben caldo.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html